Trovati 977 documenti.

Mrs Dalloway
0 0 0
Libri Moderni

Rizzo, Rosa Anna

Mrs Dalloway / Virginia Woolf ; adaptation and teaching material Rosa Anna Rizzo

Milano : Hoepli, 2022

Il Ragazzini
0 0 0
Libri Moderni

Ragazzini, Giuseppe <1922-2004>

Il Ragazzini : dizionario inglese-italiano, italiano-inglese / di Giuseppe Ragazzini

4. ed.

Zanichelli, 2022

Abstract: Celebre dizionario di inglese che anno per anno si rinnova e implementa con nuove voci.

Jack and the beanstalk
0 0 0
Libri Moderni

Jack and the beanstalk = Il fagiolo magico / [a cura di Gabriella Ballarin ; illustrazioni Elena Goldoni]

Giunti, 2022

Abstract: Costretto dalla povertà a vendere la mucca che non faceva più latte, Jack decide di accettare la proposta di un vecchio signore e di scambiarla con cinque fagioli magici. La madre è furiosa e Jack scaglia i fagioli fuori dalla finestra. La mattina dopo, Jack si sveglia e vede un'enorme pianta di fagioli nel giardino. A quel punto decide di arrampicarsi e ha inizio la sua incredibile avventura.

The Mouse's Wedding
0 0 0
Libri Moderni

Mackinnon, Mairi

The Mouse's Wedding / retold By Mairi Mackinnon ; illustrated by Gemma Román ; English language consultant: Peter Viney

London : Usborne Publishing, 2022

Abstract: Father mouse always wants the best fot his daughter Molly: the best food, the best clothes and the best husband in the world. Who can that be?

The fox and the stork
0 0 0
Libri Moderni

Prentice, Andy

The fox and the stork / retold by Andy Prentice ; illustrated by Tania Rex

London : Usborne Publishing, 2022

Usborne English readers. Starter level

Abstract: Fox loves to play tricks. She thinks her tricks are funny but are they really? Maybe her good friend stork can help her to understand

The System of Doctor Tarr and Professor Fether
0 0 0
Libri Moderni

Ward, Ed

The System of Doctor Tarr and Professor Fether / Edgar Allan Poe : adaptation and teaching material by Ed Ward

Milano : Hoepli, 2022

The art of giving
0 0 0
Libri Moderni

Wilde, Oscar - Wilde, Oscar

The art of giving : four fairy tales / Oscar Wilde ; notes and activities by Rosi Dossena

Milano : Hoepli, 2022

Diary of a Wimpy Kid
0 0 0
Libri Moderni

Kinney, Jeff

Diary of a Wimpy Kid : [impara l'inglese con la schiappa!] : Greg Heffley's journal / Jeff Kinney ; [edizione commentata a cura di Rossella Bernascone]

Milano : Il castoro, 2022

Abstract: In "Diary of a Wimpy Kid. Impara l'inglese con la Schiappa!" troverai il testo integrale in inglese con tante parole tradotte e annotazioni per aiutare la lettura. In fondo al libro un glossario inglese-italiano. Età di lettura: da 11 anni.

Animal farm
0 0 0
Libri Moderni

Clemen, Gina D. B.

Animal farm / George Orwell ; adaption and activities by Gina D.B. Clemen

Genoa : Black Cat, 2022

Reading & training. Step two, B1.1

Abstract: Cosa succede quando gli animali di Manor Farm decidono di ribellarsi al loro padrone, Mr Jones, e lo cacciano via? Riusciranno a realizzare il loro sogno di libertà? Oppure il sogno diventerà un incubo? Il capolavoro satirico di George Orwell è un’amara critica ai sistemi totalitari. Anche oggi continua a meravigliare e sconvolgere i suoi lettori, dimostrando che il potere e la corruzione sono spesso due facce della stessa medaglia.

Parla inglese con il metodo listen and learn
0 0 0
Libri Moderni

Sloan, John Peter

Parla inglese con il metodo listen and learn : l'edizione completa del corso campione di ascolti su Audible / di John Peter Sloan ; [con la partecipazione di Robert Dennis e Daniela Di Muro]

Milano : Salani, 2019

Abstract: John Peter Sloan ha scelto Audible per diffondere in esclusiva il suo primo corso di livello intermedio. Si tratta di una vera full immersion, in episodi da 20 minuti da ascoltare in totale comodità e mobilità. All'interno di ogni lezione, si sviluppa un tema di conversazione, diviso in due parti e declinato in diverse rubriche: Pearls (parole nuove, come perle preziose), False Friends (parole di cui non fidarsi), Pronunciation (tutti i segreti della dizione), USA (il vocabolario british e quello "yankee" a confronto). La scelta degli argomenti, la qualità dei consigli e la simpatia contagiosa della voce di John Peter Sloan, con la collaborazione di Robert Dennis e Daniela Di Muro, riusciranno a migliorare il difficile rapporto degli italiani con l'inglese? Secondo noi sì!   

Everyday English
4 0 0
Libri Moderni

Stefani, Elena

Everyday English : l'inglese che non impari a scuola, una lezione al giorno / Elena Stefani

Milano : Mondadori, 2022

Sentieri

Abstract: "I metodi tradizionali con me non hanno funzionato. Sono uscita dal liceo dopo tredici anni di inglese con ancora tanto, troppo, da imparare. Il mio modo di comunicare era basico e meccanico, il che mi faceva sentire spesso a disagio. Sognavo di esprimermi liberamente, senza rinunciare a tutte le sfumature che una lingua possiede e stabilendo connessioni più profonde con le persone, ma non ci riuscivo. Mi ci è voluto del tempo per capire che dovevo lasciar perdere la traduzione letterale e iniziare a pensare in inglese. Per aiutare anche voi a fare lo stesso, ho sviluppato un metodo di apprendimento nuovo. Si basa sulla scoperta dei modi di dire, delle espressioni e dello slang che ho imparato durante le mie esperienze all'estero, una figuraccia dietro l'altra! Perché solo padroneggiando quelli potrete finalmente comprendere qualunque conversazione ed esprimervi come vorreste. Ve ne propongo uno al giorno, per tutto l'arco dell'anno, accompagnato dai miei amatissimi memory tips, fun facts ed esempi di vita reale. Vi porterò con me in un percorso alla scoperta dell'inglese che parlano i madrelingua, totalmente diverso da quello che viene insegnato a scuola. Perché nello studio delle lingue cambiare prospettiva non solo è possibile, ma offre anche risultati migliori. Gli unici ingredienti che vi servono sono un pizzico di costanza, una buona dose di curiosità e tanta voglia di mettervi in gioco. Iniziate il percorso oggi stesso e vedrete. Con pochi minuti al giorno, costruiremo insieme il vocabolario che vi permetterà di accedere a nuove opportunità di intrattenimento, lavoro e relazione. Tra aneddoti, consigli, contenuti bonus e cruciverba, in 365 giorni la missione potrà dirsi compiuta: addio inglese da libro di testo, benvenuto everyday English!"

Spoon River Anthology
0 0 0
Libri Moderni

Masters, Edgar Lee

Spoon River Anthology = Antologia di Spoon River / Edgar Lee Masters ; con testo italiano a fronte [di Alessandro Quattrone] e note linguistiche [a cura di Brett Auerbach-Lynn]

Firenze ; Milano : Demetra, 2022

English masterclass

Abstract: Una delle raccolte poetiche più celebri del novecento in cui Masters dà voce ai defunti di un paese del Midwest americano. Il racconto delle loro vicende personali diventa uno specchio sarcastico della società. Pubblicato in italia nel 1947, ha ispirato a Fabrizio De André l'album "Non al denaro non all'amore né al cielo" uscito nel 1971. Con testo italiano a fronte e note linguistiche.

The ugly duckling
0 0 0
Libri Moderni

Cowan, Laura

The ugly duckling / retold by Laura Cowan ; illustrated by Alexandra Badiu

London : Usborne, 2021

Usborne English Readers

Abstract: Età di lettura: da 5 anni.

Macbeth
0 0 0
Libri Moderni

Mackinnon, Mairi

Macbeth / retold by Mairi Mackinnon ; illustrated by Daniele Dickmann

London : Usborne, 2021

Usborne English Readers

Abstract: Età di lettura: da 8 anni.

The hare and the tortoise
0 0 0
Libri Moderni

Mackinnon, Mairi

The hare and the tortoise / retold by Mairi Mackinnon ; illustrated by Maribel Lechuga

London : Usborne, 2021

Usborne English Readers

Abstract: Età di lettura: da 4 anni.

The fox and the crow
0 0 0
Libri Moderni

Prentice, Andy

The fox and the crow / retold by Andy Prentice ; illustrated by Tania Rex

London : Usborne, 2021

Usborne English Readers

Abstract: Età di lettura: da 4 anni.

The war of the worlds
0 0 0
Libri Moderni

Cammack, Jane Elizabeth

The war of the worlds / H.G. Wells ; adattamento di Jane Cammack

[S.l.] : Black Cat, 2021

Reading & Training

Abstract: Quando un cilindro proveniente da Marte atterra non lontano da Londra, una gran folla accorre. Ma la curiosità si trasforma in terrore non appena i marziani appaiono. La loro tecnologia è molto più avanzata di quella umana e i loro raggi di calore possono carbonizzare i viventi in un istante. L’avventura di un uomo alla ricerca della moglie perduta; pur sapendo che l’invasione aliena può significare la fine della civiltà umana e l’inizio di un mondo dominato dai marziani.

The man who would be king
0 0 0
Libri Moderni

Kipling, Rudyard

The man who would be king / Rudyard Kipling

Milano : Vallardi, 2021

Read, listen, learn

Abstract: Uno squattrinato giornalista britannico - che è Kipling stesso in tutto e per tutto tranne che nel nome - è in viaggio su uno sgangherato treno indiano. La classe è la più infima, ma il vagone è fortunatamente vuoto, finché non sale un certo Carnehan, un omone inglese dall'aria del vagabondo perdigiorno, ma amante del whiskey e aspirante avventuriero. Con lui si intrattiene in amene chiacchiere e gli viene così raccontato di un suo pericoloso progetto di fingersi giornalista e ricattare un rajah. C'è anche un compagno d'avventure che lo attende e al quale Carnehan deve mandare un telegramma, un certo Dravot, ma non avendo che pochi soldi che desidera tenersi per la cena, chiede al giornalista di aiutarlo a recapitare il messaggio di persona, cosa che lui gli promette di fare.  Inizia così la storia di questi due trafficoni inglesi che si lanciano con arroganza - ma da sprovveduti - nella folle impresa di conquistare il Kafiristan e farsi incoronare re, che puntano alla gloria e alla ricchezza senza essere dotati della necessaria avvedutezza. La loro sorte non sarà onorevole e il racconto delle loro imprese, inizialmente tinto di grottesco, diventerà sempre più cupo fino all'inevitabilmente tragico finale. Questa storia di avventurieri britannici fu pubblicata per la prima volta nel 1888, quando la Gran Bretagna era a capo di un enorme Impero retto dall'intramontabile regina Vittoria. La sua notorietà ancora oggi si deve anche alla versione cinematografica voluta e diretta da John Huston, che riscosse un notevole successo e ottenne quattro nomination agli Oscar nel 1976. Racconto originale in versione integrale arricchito da: esercizi e attività linguistiche; glossario delle parole più interessanti o difficili; audiolibro integrale in omaggio.

An odyssey of the north
0 0 0
Libri Moderni

London, Jack

An odyssey of the north / Jack London

Milano : Vallardi, 2021

Read, listen, learn

Abstract: Sta calando la sera, i finimenti delle slitte stridono e i cani ansimano, oberati dal carico di quarti di renna ghiacciati; è l'epoca della mitica corsa all'oro e in una baracca, nei glaciali paesaggi dello Yukon, avviene l'incontro tra Malemute Kid - il padrone di casa - e uno strano, indecifrabile nativo, che Kid soprannomina He of the otter skin e che suscita subito la sua curiosità e simpatia. Ed è la triste e lunga storia di questo nativo l'Odissea che dà il titolo al racconto. L'«Uomo delle pelli di lontra» è infatti una figura misteriosa, di cui Kid sa solo che anni addietro era sceso dai territori del Nord, nel cuore dell'inverno, costeggiando il Mare di Bering e viaggiando come se avesse il diavolo alle calcagna: nessuno sapeva da dove venisse, ma era chiaro che doveva essere andato molto lontano... Tempo dopo, per onorare un debito contratto all'epoca di questo incontro, He of the otter skin, ferito e stremato, raggiungerà Kid nella sua baracca e, accucciato accanto al fuoco, gli racconterà la sua vita. Una storia triste e dura, d'amore e di vendetta, di tenace rispetto delle tradizioni e di sanguinosa scoperta delle differenze incolmabili tra uomini e culture, che si svolge in un epico viaggiare per anni attraverso mari e continenti, per ritornare infine - non solo metaforicamente - al luogo da cui questa storia era iniziata. Pubblicato quando lo scrittore aveva ventiquattro anni, questo racconto va oltre il classico tema londoniano dell'epica lotta dell'uomo contro la natura ed entra nell'arena insanguinata dell'aspra lotta dell'uomo contro l'uomo. Incentrato sull'amara storia di un nativo americano, ha un valore universale, tanto che nel 1914 la Paramount Picture ne ha tratto un film. Racconto originale in versione integrale arricchito da: esercizi e attività linguistiche; glossario delle parole più interessanti o difficili; audiolibro integrale in omaggio.

Love and friendship
0 0 0
Libri Moderni

Austen, Jane

Love and friendship / Jane Austen

Milano : Vallardi, 2021

Read, listen, learn

Abstract: Scritto quando Jane Austen aveva solo quattordici anni, questo racconto epistolare è una sottile satira sulla frivola e beneducata società dell'epoca. Le intricate vicende d'amore e d'amicizia, raccontate qui con esuberanza giovanile e spirito acuto, confermano il talento emergente della giovane e brillante scrittrice che ci regalerà capolavori indimenticabili come Pride and Prejudice . Dall'autrice simbolo dell'arguzia femminile e del romanticismo ragionevole, una storia di amori, disavventure e svenimenti Avendo raggiunto i cinquantacinque anni, un'età che dovrebbe porla al riparo dal rischio di rivivere sventurate peripezie come quelle accadutele in gioventù, Laura si decide a raccontare l'intricata storia della sua vita in una serie di lettere indirizzate alla giovane Marianne - la figlia della sua più cara amica, che si augura così di renderla edotta e accorta sulle innumerevoli, incredibili disavventure che possono capitare nella vita di una giovane fanciulla.  Nipote naturale di un Pari e figlia di un irlandese, dopo aver ricevuto l'appropriata istruzione in un convento in Francia, a diciotto anni Laura torna a vivere presso la famiglia, in Galles. È giovane, bella, aggraziata e di buone maniere - come si descrive lei stessa -, e possiede tutte le virtù e le abilità che si richiedono al gentil sesso, compresa la debita eccessiva emotività. La vedremo infatti svenire puntualmente, nel corso degli sfortunati eventi della sua vita: un susseguirsi di matrimoni lampo, viaggi, nuove conoscenze, separazioni forzate e disavventure più o meno incredibili, un affastellarsi di colpi di scena e drammi familiari che deridono i cliché della narrativa svenevole e romantica, rivelando nella giovanissima autrice uno sguardo incredibilmente lucido e ironico sulle intricate trame sociali e sulla condizione femminile dell'epoca.  Racconto originale in versione integrale arricchito da: esercizi e attività linguistiche; glossario delle parole più interessanti o difficili; audiolibro integrale in omaggio.