Biblioteca Comunale "Pietro Maggi" Sona

Visualizza l'orario completo

Novità in lingua straniera

Vedi tutti

Leggo facile bambini e ragazzi

Leggo facile adulti

INAUGURAZIONE NUOVA BIBLIOTECA DI LUGAGNANO

Venerdì 17 giugno alle ore 17.30 avrà luogo l’inaugurazione della nuova Biblioteca di Lugagnano, sita in via Alcide De Gasperi n. 13, con ingresso a fianco della Scuola Primaria Pellico 1. Il programma prevede la presentazione della nuova struttura; il saluto delle Autorità; il taglio del nastro; verranno poi proposte alcune letture a cura di Marco Dalla Valle - docente di Biblioterapia dell'Università Popolare di Sona - con l’accompagnamento musicale dell'arpista Emiliano Martinelli; seguirà una animazione di lettura rivolta ai bambini; chiuderà l’inaugurazione un Flash mob di tutti i presenti che sono invitati a portare con sé un libro a cui sono legati.

Per la restituzione dei libri letti: non è più necessario che l’utente si rechi in biblioteca durante gli orari di apertura, in quanto potrà utilizzare i box per la restituzione di libri, dvd, riviste presenti in tutte le frazioni.

I box per la restituzione dei documenti Sbpvr presi in prestito si trovano:

- a Sona in piazza della Vittoria, nei pressi dell’ingresso della Biblioteca “Pietro Maggi”

- a Lugagnano in via XXVI Aprile nei pressi dell’ingresso al piano terra della Sala Lettura

- a San Giorgio in Salici in via Castello, sotto il porticato del Centro Servizi

- a Palazzolo in via IV Novembre, nei pressi del sportello Bancomat dell’Ufficio Postale.

I documenti sono prelevati dal personale della biblioteca una volta alla settimana.

BIBLIOEXPRESS: NUOVO SERVIZIO DI CONSEGNA DEI LIBRI A DOMICILIO

Contatta la Biblioteca e richiedi la consegna dei documenti prenotati direttamente a casa tua. Le consegne avverranno il mercoledì ed il venerdì mattina; potrai concordare l’orario della consegna, che avverrà con la debita attenzione alle norme di prevenzione della diffusione del Covid 19.

Nessun evento in programma