Biblioteca Comunale di Peschiera del Garda

22 October - 31 January 2023
Non specificato
Corsi e Laboratori

CORSO DI DISEGNO & PITTURA E CORSO SULLA SICUREZZA INFORMATICA  - ANNO 2022-2023

Si sono aperte in questi giorni le iscrizioni al Corso di Disegno & Pittura e al Corso sulla Sicurezza Informatica, organizzati dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con la Biblioteca Comunale. Gli stessi si terranno in orario tardo pomeridiano a partire dalla seconda metà di Novembre 2022, presso la Sala Riunioni della Biblioteca Comunale, al 1° piano della Caserma di Artiglieria di Porta Verona. I corsi si attiveranno a condizione che si raggiunga il numero minimo di iscritti previsto e le iscrizioni saranno possibili, tramite pagamento in contanti della quota, fino ad esaurimento dei posti previsti per ogni singolo corso.

Per tutte le informazioni e per le iscrizioni si invita a contattare la Biblioteca Comunale di Peschiera del Garda, in orario di apertura (Martedì e Giovedì ore 9,00-12,30 e 15,30-18,30; Mercoledì e Venerdì ore 15,30-18,30; Sabato ore 9,00-12,30), tramite mail: c.bovo@comune.peschieradelgarda.vr.it o al Tel. 0456400153.