Biblioteca Comunale Luigi Motta Bussolengo

Incontro del GdL LEGGERE RIBELLE

Gruppo di lettura per ragazzi e ragazze 13-17 anni Un gruppo di giovani lettori ribelli, una scrittrice, un Blog con una redazione dinamica e uno scaffale di libri Young Adult speciali e selezionati: sono questi...
Biblioteca Comunale Luigi Motta Bussolengo

Incontro del GdL "LEGGERE A PERDIFIATO"

Il GdL "Leggere a Perdifiato" si incontra per condividere riflessioni e punti di vista emersi dalla lettura dei libri: "Amy e Isabelle" di E. Strout "Il secondo piano" di R. Armeni   Per ulteriori informazioni contattare la biblioteca di Bussolengo tel. 045/6769938 o biblioteca@comune.bussolengo.vr.it