Biblioteca Comunale Luigi Motta Bussolengo

Incontro del GdL LEGGERE BIRBANTE

Un gruppo di lettori e lettrici birbanti che hanno voglia di parlare di libri speciali e selezionati per loro assieme a un appassionato ed esperto di libri per l'infanzia!   Gruppo a numero chiuso, partecipazione previa iscrizione Per informazioni 045/6769938 o biblioteca@comune.bussolengo.vr.it
Biblioteca Comunale Luigi Motta Bussolengo

Incontro del GdL LEGGERE RIBELLE

Gruppo di lettura per ragazzi e ragazze 13-17 anni Un gruppo di giovani lettori ribelli, una scrittrice, un Blog con una redazione dinamica e uno scaffale di libri Young Adult speciali e selezionati: sono questi...