Benvenuto alla sezione del catalogo dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche del sistema. Puoi filtrare gli eventi visualizzati utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 12 di 12 Feed RSS
Biblioteca Civica Mario Donadoni Bovolone

TEATRO IMPIRIA presenta GIULIA

Spettacolo teatrale scritto da Michela Pezzani, diretto da Andrea Castelletti. Dedicato al Giorno del Ricordo. Venezia Giulia, una regione spartita. Giulia, una bambina sparita...Lo spettacolo è un viaggio nel tempo e nella geografia, un viaggio nella memoria, alla ricerca di una verità sfuggente. Giulia è...