Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Survivor - Chuck Palahniuk

Pur nel suo essere un pò forzato come "tinte", devo riconoscere che è un romanzo che tiene incollati. Lontanissimo da fight club comunque.

Dimmi come firmi - Evi Crotti

Mi sono piaciuti gli aspetti più generali del testo, quelli in cui l'autrice definisce le linee comuni interpretative della grafia della firma. Meno interessanti gli esempi (peraltro moltissimi, troppi) che mi sono parsi un pò forzati.

L' ultimo segreto di Tesla - Anthony Flacco

Il testo è parecchio romanzato, quindi non posso dire quanto sia potenzialmente attendibile relativamente alle informazioni storiche. Comunque avvincente. Lo consiglio a chi come me vuole accostarsi preliminarmente al grande inventore.

L' Arte della guerra - Sun Tzu

Non esattamente quello che credevo, immaginavo un testo più specifico. Tuttavia riconosco che gli spunti nascosti tra le righe sono interessanti anche in ambiti diversi da quello militare.

Tropico del Cancro - Henry Miller

Ho capito il motivo per cui il libro ha riscosso successo soltanto dopo aver letto la postfazione. Personalmente non l'ho apprezzato seppure riconosco che il modo di scrivere sia molto particolare per la sua epoca.

Copertina - Italo Calvino

Sinceramente complesso da leggere e capire per me. Apprezzo l'abilità e la grande conoscenza letteraria dell'autore però devo ammettere che speravo mi lasciasse di più.

Vedi tutti

Ultimi post inseriti nel Forum

Nessun post ancora inserito nel Forum

I miei scaffali

Non hai nessun scaffale pubblico

Le mie ricerche salvate

Non vi sono ricerche pubbliche salvate