Biblioteca Comunale Centro Culturale "Caterina Bon Brenzoni" Sant'Ambrogio di Valpolicella

Corso online sugli Albi illustrati GUARDANDO DENTRO

02 July 2020
17:00 — 19:00
Altre date
09 July 2020
Corsi e Laboratori, Libri, Ragazzi

Corso online sugli Albi illustrati GUARDANDO DENTRO
Le possibilità delle immagini negli albi e nei libri di non-fiction e divulgazione

4 ore per scoprire quanta magia si può collezionare nella propria libreria; 2 incontri per addentrarci nel mondo dei Silent Book e degli albi di divulgazione; 1 formatrice, Ilaria Tontardini, che con con i colleghi di Hamelin associazione culturale sta diffondendo il seme prezioso dell'editoria di qualità in tutta Italia e 3 biblioteche che non vedono l'ora di aspettarvi in biblioteca per spacciarvi i migliori libri in circolazione..

Ecco quello che vi proponiamo con il corso sugli albi illustrati GUARDANDO DENTRO:

2 incontri, 2 e 9 luglio, dalle 17.00 alle 19.00, online (e quindi dove volete: sul divano, su un prato, in spiaggia o sul balcone!)

Per leggere il programma e iscriversi clicca qui:

Iscrizione entro domenica 28 giugno, quota di partecipazione 25 euro.