Biblioteca Comunale di Peschiera del Garda

Non specificato
Biblioteca di Peschiera del Garda
Corsi e Laboratori

Sono aperte anche per l’anno 2020/2021 le iscrizioni ai Corsi di Lingue Inglese (Base e Intermedio) e Tedesco (Base e Intermedio), organizzati dall’assessorato alla Cultura in collaborazione con la Biblioteca Comunale. Gli stessi si terranno in orario serale a partire da metà Ottobre 2020 (ore 20.00-21.30) presso la Sala Riunioni della Biblioteca Comunale, al 1° piano della Caserma di Artiglieria di Porta Verona, a condizione che si raggiunga il numero minimo di iscritti previsto. Le iscrizioni saranno possibili fino ad esaurimento dei posti previsti per ogni singolo corso. Inoltre, da parte di tutti i partecipanti, dovranno essere attentamente e scrupolosamente osservate le norme di sicurezza anti Covid 19, ossia il distanziamento, l’uso della mascherina e il lavaggio delle mani con gel igienizzante.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni si invita a contattare la Biblioteca Comunale di Peschiera del Garda: Tel. 0456400153 o biblioteca@comune.peschieradelgarda.vr.it.