Biblioteca comunale Galileo Galilei Mozzecane

Concorsi, Ragazzi
presepe, Natale, concorso
Link

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Mozzecane, in collaborazione con la biblioteca “Galileo Galilei”, organizza per il Natale 2021 l'ottava edizione del concorso a premi "Ri-creiamo il presepe", rivolto agli alunni (fino ai 14 anni) di tutte le scuole di ordine e grado del territorio e le rispettive famiglie che si cimenteranno nella creazione di presepi realizzati con materiale di riciclo e di recupero.

Ogni presepe dovrà essere

• fotografato (non filmato)
  • spedito, in formato jpg o png, all’indirizzo e-mail della biblioteca accompagnato dalla scheda di adesione, entro il 30 dicembre 2021.

Le foto dei lavori saranno pubblicati sulla pagina Facebook della biblioteca: tutti potranno votare on line, cliccando su "Mi Piace".

Sarà premiata un'opera per ciascuna delle tre categorie partecipanti: scuole (di ogni ordine e grado), bambini e ragazzi fino ai 14 anni e famiglie.

Gli autori dei presepi vincitori saranno premiati nei primi mesi del 2022, in base al numero di like ricevuti e alla preferenza espressa dalla Commissione giudicatrice.

Ri-crei-amo Presepe Natale 2021 concorso

L' Assessorato alla Cultura del Comune di Mozzecane, in collaborazione con la biblioteca “Galileo Galilei”, organizza per il Natale 2020 la settima edizione del concorso a premi "Ri-creiamo il presepe", rivolto agli alunni (fino ai 14 anni) di tutte le scuole di ordine e grado del territorio e le rispettive famiglie che si cimenteranno nella creazione di presepi realizzati con materiale di riciclo e di recupero

Ogni presepe dovrà essere fotografato (non filmato) e spedito, in formato jpg o png, all’indirizzo e-mail della biblioteca
(biblioteca@comunemozzecane.it) e accompagnato dalla scheda di adesione in allegato, entro domenica 20 dicembre 2020.

Le foto dei lavori saranno pubblicati sulla pagina Facebook della biblioteca: tutti potranno votare on line, cliccando su "Mi Piace".

Gli autori dei presepi vincitori saranno premiati nei primi mesi del 2021, in base al numero di like ricevuti e alla preferenza espressa dalla Commissione giudicatrice. Un premio speciale sarà assegnato anche al presepe tradizionale più originale, realizzato con materiale “de ‘na olta” (di una volta).

L' Assessorato alla Cultura del Comune di Mozzecane, in collaborazione con la biblioteca “Galileo Galilei”, organizza per il Natale 2020 la settima edizione del concorso a premi "Ri-creiamo il presepe", rivolto agli alunni (fino ai 14 anni) di tutte le scuole di ordine e grado del territorio e le rispettive famiglie che si cimenteranno nella creazione di presepi realizzati con materiale di riciclo e di recupero.

Ogni presepe dovrà essere fotografato (non filmato) e spedito, in formato jpg o png, all’indirizzo e-mail della biblioteca

(biblioteca@comunemozzecane.it) e accompagnato dalla scheda di adesione in allegato, entro domenica 20 dicembre 2020.

Gli autori dei presepi vincitori saranno premiati nei primi mesi del 2021, in base al numero di like ricevuti e alla preferenza espressa dalla Commissione giudicatrice. Un premio speciale sarà assegnato anche al presepe tradizionale più originale, realizzato con materiale “de ‘na olta” (di una volta).