Biblioteca di Roverchiara

18° PREMIO NAZIONALE DI POESIA "LIONELLO FIUMI"

Il Comune di Roverchiara bandisce il 18° Premio Nazionale "Lionello Fiumi", suddiviso in tre categorie: - Raccolta edita di poesia - Poesia inedita - Premio "Aleardo Merlin", poesia inedita, riservato agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado di Roverchiara. Scarica il regolamento completo:...

Quando:

Categorie: Concorsi

Viaggiare 2.0

Internet offre a tutti i viaggiatori grandi possibilità. Ci sono, infatti, servizi per ogni momento del viaggio. Per sognarlo, per viverlo e per ricordarlo. Questo corso gratuito vi offre la possibilità di conoscere e usare al meglio le risorse offerte da internet per viaggiare. Vi aspettiamo!