Biblioteca Comunale Castelnuovo del Garda

Il Club del Libro

Gruppo di lettura per ragazze e ragazzi dagli 11 anni in su...Ci troviamo una volta al mese per scambiarci consigli di lettura e parlare in maniera informale dei libri che abbiamo letto! Per info e prenotazioni: biblioteca@castelnuovodg.it

Quando: , dalle 18:30 alle 19:30

Dove: Biblioteca Comunale di Castelnuovo del Garda

Biblioteca Comunale Castelnuovo del Garda

Primavera letteraria

Tre incontri con l'autore in primavera a Castelnuovo del Garda!Venerdì 25 marzo Paola Peretti presenterà "La brigata delle cinque sorelle" Venerdì 29 aprile Mareva De Frenza ci parlerà di "Le pietre raccontano... in Valpolicella" Venerdì 27 maggio Alessandrò Zaccuri parlerà di "Poco a me stesso". Ore 18:30 presentazione,...

Quando: , dalle 18:30

Dove: Biblioteca Comunale di Castelnuovo del Garda, Piazza della Libertà 4, Castelnuovo dG (Verona)

Categorie: Libri