Biblioteca Comunale Luigi Motta Bussolengo

Incontro del GdL LEGGERE CHE STILE

Il GdL "Leggere che Stile" assieme a Marco Cantoni si incontra per condividere riflessioni e punti di vista emersi dalla lettura dei libri: "Quaderno proibito" di A. De Céspedes "Nevada" di I. Biennie "I bambini indaco" di C. J. Setz   La partecipazione è libera e gratuita Per ulteriori informazioni contattare la Biblioteca...
Biblioteca Comunale San Bonifacio

E' ARRIVATA L'ESTATE

Sabato 22 giugno 2024, in Biblioteca ci saranno tante letture e un laboratorio per festeggiare insieme l'arrivo dell'estate.   Vi aspettiamo numerosi!   L'evento è gratuito su prenotazione.   Per maggiorni informazioni consultate la locandina qui sotto o chiamare il numero 045-7611163.

Quando: , dalle 10:00 alle 11:30

Dove: Biblioteca Civica di San Bonifacio, Via Guglielmo Marconi, 5, 37047 San Bonifacio VR

Categorie: Bambini, Gruppi, Libri