Trovati 15552 documenti.

Mostra parametri
Doraemon, il film
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Doraemon, il film : Nobita e l'isola del tesoro / [regia di] Kazuaki Imai

[S.l.] : Anime Factory : Koch Media, 2021

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 20/07/2022

Abstract: Doraemon, Nobita e i suoi amici (Shizuka, Gian e Suneo) decidono di vivere un'avventura nel Mar dei Caraibi, seguendo le orme dei pirati. Nobita corona così il suo sogno di diventare capitano di una nave, e di giungere alla leggendaria Isola del tesoro. Tuttavia il gruppo dovrà superare vari inconvenienti, fra cui il rapimento di Shizuka e una violenta tempesta.

The gentlemen
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

The gentlemen / [regia di] Guy Ritchie

[S.l.] : Leone Film Group : Eagle Pictures, 2021

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 09/09/2022

Abstract: Mickey Pearson è un espatriato americano che si è arricchito costruendo un impero basato sullo spaccio di marijuana a Londra. Ben presto, si ritrova coinvolto in una guerra contro chi vuole impadronirsi del suo dominio.

Le streghe
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Le streghe / [regia di] Robert Zemeckis

[S.l.] : Warner Home Video, 2021

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 13/07/2022

Abstract: Le Streghe è ambientato alla fine del 1967 ed è la storia di un giovane che, rimasto orfano, è costretto a trasferirsi a Demopolis, paesino di campagna dell'Alabama. Qui vive sua nonna, una dolce donna con la quale il ragazzino ha un ottimo rapporto. Un giorno i due incontrano un gruppo di donne dall'aria molto sofisticata e scoprono, grazie alcuni indizi decifrati dalla nonna, che sono in realtà delle malefiche streghe. Per proteggere il nipote, la nonna decide di allontanarsi dalla rurale Demopolis e trascorrere qualche giornata al mare in una vicina località balneare. Ma non sanno che il posto è lo stesso scelto dalla Strega Suprema per riunire in una convention le sue colleghe, provenienti da tutto il mondo. Lo scopo del convegno stregonesco è quello di attuare un diabolico piano, che il giovane orfano decide di boicottare per provare a salvare l'umanità.

Il paradiso probabilmente
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il paradiso probabilmente / [regia di] Elia Suleiman

[S.l.] : Eagle Pictures, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 06/11/2021

Abstract: Elia Suleyman parte dalla Palestina per un viaggio a Parigi e a New York dove trova affinità con le situazioni che vive nella sua terra con una domanda: dov'è il luogo che possiamo veramente chiamare casa?

Roma
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Roma / [regia di] Alfonso Cuarón

[S.l.] : Criterion : Warner Home Video, 2020

The Criterion collection

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 26/09/2021

Abstract: Messico, 1970. Roma è un quartiere medioborghese di Mexico City che affronta una stagione di grande instabilità economico-politica. Cleo è la domestica tuttofare di una famiglia benestante che accudisce marito, moglie, nonna, quattro figli e un cane. Cleo è india, mentre la famiglia che l'ha ingaggiata è di discendenza spagnola e frequenta gringos altolocati. I compiti della giovane domestica non finiscono mai, e passano senza soluzione di continuità dal dare il bacio della buonanotte ai bambini al ripulire la cacca del cane dal cortiletto di ingresso della casa: quello in cui il macchinone comprato dal capofamiglia entra a stento, pestando i suddetti escrementi. Perché nel Messico dei primi anni Settanta tutto coesiste: la nuova ricchezza come la merda degli animali da cortile, il benessere ostentato dei padroni e la schiavitù "di nascita" dei nullatenenti. Tutto convive in un sistema contradditorio ma simbiotico in cui le tensioni sociali non tarderanno a farsi sentire, catapultando il recupero delle terre espropriate in cima all'agenda dei politici in cerca di consensi.

Joker
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Joker / [regia di] Todd Phillips

[S.l.] : Warner Home Video, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 6
  • Prestabile dal: 06/08/2021

Abstract: Arthur Fleck, attore comico fallito ed ignorato dalla società, vaga per le strade di Gotham City iniziando una lenta e progressiva discesa negli abissi della follia, sino a divenire una delle peggiori menti criminali della storia.

Parasite
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Parasite / [regia di] Bong Joon-ho

[S.l.] : Academy Two : Eagle Pictures, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 20/11/2021

Abstract: Ki-woo vive in un modesto appartamento sotto il livello della strada. La presenza dei genitori, Ki-taek e Chung-sook, e della sorella Ki-jung rende le condizioni abitative difficoltose, ma l'affetto familiare li unisce nonostante tutto. Insieme si prodigano in lavoretti umili per sbarcare il lunario, senza una vera e propria strategia ma sempre con orgoglio e una punta di furbizia. La svolta arriva con un amico di Ki-woo, che offre al ragazzo l'opportunità di sostituirlo come insegnante d'inglese per la figlia di una famiglia ricca: il lavoro è ben pagato, e la villa del signor Park, dirigente di un'azienda informatica, è un capolavoro architettonico. Ki-woo ne è talmente entusiasta che, parlando con la signora Park dei disegni del figlio più piccolo, intravede un'opportunità da cogliere al volo, creando un'identità segreta per la sorella Ki-jung come insegnante di educazione artistica e insinuandosi ancor più in profondità nella vita degli ignari sconosciuti.

Jumanji
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Jumanji : the next level / [regia di] Jake Kasdan

[S.l.] : Sony Pictures : Universal, 2020

Abstract: Quando un ragazzo si è trovato nel corpo di The Rock, ha vissuto incredibili avventure ed è stato pure con una ragazza nel corpo di Karen Gillan, come può la sua vita tornare alla normalità, all'asma e a un deprimente lavoro in un drugstore? Infatti Spencer è depresso, anche se per Natale è ritornato a casa e sta per rivedere i suoi amici. Suo nonno lo sprona a fare qualcosa della sua vita, dicendogli che invecchiando non farà che peggiorare, e così Spencer cerca un'iniezione di fiducia in se stesso nel gioco magico Jumanji, dove le cose però non vanno come sperava. I suoi amici, per aiutarlo, lo raggiungeranno, ma il gioco è guasto e così vi finiscono intrappolati anche il nonno di Spencer e il suo ex socio Milo.

Radioactive
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Radioactive / [regia di] Marjane Satrapi

[S.l.] : Studio Canal : Eagle Pictures, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 14/04/2022

Abstract: Parigi, 1934. Consumata dalla ricerca e dalle radiazioni dell’uranio, Marie Curie cede le armi e ripercorre sul letto di morte la sua vita ‘applicata’ alla scienza. Punta avanzata di un femminismo a venire, e ancora disorganizzato, Maria Salomea Sklodowska è una studentessa polacca dalle intuizioni folgoranti in un mondo di uomini che per troppo tempo rifiutano di aprirle le porte e di riconoscere il suo genio. Nel 1893 cerca a Parigi un laboratorio dove condurre le sue ricerche e trova Pierre Curie, futuro marito e sostegno indefettibile della sua carriera. Insieme scoprono il radio e il polonio, rivoluzionando la scienza e la storia umana. A dispetto dell’ostilità dei suoi confratelli, imporrà il suo lavoro e riceverà due premi Nobel. Ma ogni progresso scientifico ha un prezzo, per la sua vita e per quella del mondo.

La belle époque
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

La belle époque / [regia di] Nicolas Bedos

[S.l.] : I Wonder : Mustang Entertainment, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 17/09/2021

Abstract: Victor è un uomo all’antica che odia il presente digitale. Quando un eccentrico imprenditore, grazie all’uso di scenografie cinematografiche, comparse e un po’ di trucchi di scena, gli propone di vivere il giorno più bello della sua vita, Victor non ha dubbi. Sceglie di tornare al 16 maggio del 1974: il giorno in cui in un café di Lione ha incontrato la donna della sua vita, la bellissima Marianne.

L'uomo invisibile
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

L'uomo invisibile / [regia di] Leigh Whannell

[S.l.] : Universal, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 22/01/2022

Abstract: Cecilia si sveglia nella notte e mette in atto la sua fuga dal compagno, il ricco Adrian Griffin, con cui ha una relazione abusiva. L'uomo la insegue persino nella foresta ma la sorella riesce a portare Cecilia in salvo. La donna, traumatizzata, continua a temere che Adrian si rifaccia vivo e l'incubo sembra finire solo quando arriva la notizia della morte di Adrian. La serenità però dura pochissimo, perché inspiegabili fatti avvengono in casa di Cecilia e lei si convince di essere ancora perseguitata da Adrian, divenuto misteriosamente invisibile...

La verità sul caso Harry Quebert
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

La verità sul caso Harry Quebert / regia di Jean-Jacques Annaud

Milano : Eagle Pictures, 2020

Abstract: La serie segue un giovane scrittore che si dirige verso la casa di Harry Quebert per trarre ispirazione. Invece, scopre che Harry è stato accusato di aver ucciso la quindicenne Nola Kellergan, che è scomparsa da anni

Bloodshot
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Bloodshot / regia di: Dave Wilson

[S.l.] : Eagle Pictures, 2020

Abstract: Il marine Ray Garrison dice di essere uno che torna sempre a casa e infatti anche la sua missione a Mombasa ha avuto successo. Si gode quindi un po' di licenza in Italia, tra la base di Aviano Gentile e una gita in auto ad Amalfi con la moglie Gina. Entrambi vengono rapiti e la loro situazione sembra senza speranza, ma poi Ray si sveglia in un laboratorio ad altissima tecnologia dove scopre gli sono stati innestati dei prodigiosi naniti nel sangue, che fanno di lui un supersoldato. Userà questi nuovi poteri per cercare vendetta, ma è davvero libero come crede?

Gemini man
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Gemini man / [regia di] Ang Lee

[S.l.] : Paramount : Universal, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 11/08/2021

Abstract: Henry Brogan è il miglior sicario in circolazione. Per questo la Defense Intelligence Agency, servizio segreto americano, non rinuncia mai ai suoi servigi. A 51 anni Henry coltiva sempre più dubbi sulla vita condotta sino a qui e, dopo l'ultimo incarico, decide di smettere i panni del killer governativo. Ma i suoi superiori non si fidano e gli mettono alle costole degli agenti, fino a ricorrere al migliore di tutti, straordinariamente simile nelle fattezze proprio a Henry Brogan.

Dora e la città perduta
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Dora e la città perduta / [regia di] James Bobin

[S.l.] : Paramount . Universal, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 22/07/2021

Abstract: Dopo aver trascorso gran parte della vita nella giungla, la giovane Dora si prepara per la sua avventura più pericolosa: la giovane intraprende una missione per salvare i genitori mentre cerca di risolvere un mistero legato ad una antica civiltà.

The new mutants
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

The new mutants / [regia di] Josh Boone

[S.l.] : 20th Century Fox : Walt Disney Studios Home Entertainment, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 16/06/2022

Abstract: Cinque giovani mutanti, scoperte le proprie incredibili capacità mentre si trovano confinati in una struttura segreta contro la loro volontà, combattono per sfuggire alle colpe del loro passato e salvare se stessi.

L'ufficiale e la spia
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

L'ufficiale e la spia / [regia di] Roman Polanski

[S.l.] : Eagle Pictures, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 10/09/2021

Abstract: Gennaio del 1895, pochi mesi prima che i fratelli Lumière diano vita a quello che convenzionalmente chiamiamo Cinema, nel cortile dell'École Militaire di Parigi, Georges Picquart, un ufficiale dell'esercito francese, presenzia alla pubblica condanna e all'umiliante degradazione inflitta ad Alfred Dreyfus, un capitano ebreo, accusato di essere stato un informatore dei nemici tedeschi. Al disonore segue l'esilio e la sentenza condanna il traditore ad essere confinato sull'isola del Diavolo, nella Guyana francese. Il caso sembra archiviato. Picquart guadagna la promozione a capo della Sezione di statistica, la stessa unità del controspionaggio militare che aveva montato le accuse contro Dreyfus. Ed è allora che si accorge che il passaggio di informazioni al nemico non si è ancora arrestato. Da uomo d'onore quale è si pone la giusta domanda: Dreyfus è davvero colpevole?

Sulle ali dell'avventura
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Sulle ali dell'avventura / [regia di] Nicolas Vanier

[S.l.] : Lucky Red : Koch Media, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 15/12/2021

Abstract: Christian si è separato da Paola e si è trasferito lontano dalla città, in Camargue, dove ha elaborato un piano, al limite della legalità, per salvare le oche selvagge dall'estinzione. A bordo del suo ultraleggero vorrebbe indicare loro una rotta migratoria alternativa, che le porti sane e salve dalla Norvegia fino a casa, nel sud della Francia, preservandole dallo scontro mortale con cavi elettrici, carenza di cibo, aeroporti, inquinamento luminoso e bracconaggio. Suo figlio adolescente Thomas, costretto a passare le vacanze col padre, lontano dai videogiochi, si scoprirà pian piano altrettanto appassionato al progetto e diventerà il protagonista di un'avventura incredibile, nei cieli d'Europa.

C'era una volta a... Hollywood
5 0 0
Videoregistrazioni: DVD

C'era una volta a... Hollywood / [regia di] Quentin Tarantino

[S.l.] : Sony Pictures : Universal, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 02/07/2021

Abstract: Rick Dalton, attore televisivo di telefilm western in declino, e la sua controfigura Cliff Booth cercano di ottenere ingaggi e fortuna nell'industria cinematografica al tramonto dell'età dell'oro di Hollywood.

Yesterday
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Yesterday / [regia di] Danny Boyle

[S.l.] : Universal, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 22/07/2021

Abstract: Jack Malik, mediocre cantautore di provincia, sopravvive ad un bizzarro incidente, risvegliandosi in un mondo che non ha mai sentito parlare dei Beatles. L'uomo utilizza quindi le loro più celebri canzoni per raggiungere il successo.