Trovati 17995 documenti.

Risultati da altre ricerche: Film attualmente prestabili

Tre piani
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Tre piani / [regia di] Nanni Moretti

[S.l.] : Rai cinema : Eagle Pictures, 2022

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 3
  • Prestabile dal: 12/07/2023

Abstract: Una serie di eventi trasforma radicalmente l'esistenza degli abitanti di un condominio romano, rivelando le loro difficoltà nell'essere genitori, fratelli o vicini di casa in un mondo dove il risentimento e la paura sembrano avere la meglio.

Il bambino nascosto
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il bambino nascosto / [regia di] Roberto Andò

[S.l.] : Rai cinema : Eagle Pictures, 2022

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 24/08/2023

Abstract: Gabriele Santoro vive in un quartiere popolare di Napoli ed è titolare della cattedra di pianoforte al Conservatorio San Pietro a Majella. Una mattina, mentre sta radendosi la barba, il postino suona al citofono per avvertirlo che c’è un pacco, lui apre la porta e, prima di accoglierlo, corre a lavarsi la faccia. In quel breve lasso di tempo, un bambino di dieci anni si insinua nel suo appartamento e vi si nasconde. “Il maestro” – così lo chiamano nel quartiere - se ne accorgerà solo a tarda sera. Quando accade, riconoscerà nell’intruso, Ciro, un bambino che abita con i genitori e con i fratelli nell’attico del suo stesso palazzo. Interrogato sul perche´ della sua fuga Ciro non parla. Nonostante questo, il maestro, d’istinto, decide di nasconderlo in casa, ingaggiando una singolare, e tenace, sfida ai nemici di Ciro. Scoprirà presto che il bambino è figlio di un camorrista e che, come accade a chi ha dovuto negare presto la propria infanzia, Ciro ignora l’alfabeto dei sentimenti. Silenzioso, colto, solitario, il maestro di pianoforte è uomo di passioni nascoste, segrete. Toccherà a lui lo svezzamento affettivo di questo bambino che si è sottratto a un destino già scritto. Una partita rischiosa in cui, dopo una iniziale esitazione, Gabriele Santoro si getta senza freni.

Troppo cattivi
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Troppo cattivi / Dreamworks ; [regia di] Pierre Perifel

Ed. speciale

[S.l.] : Universal : Warner Home Video, 2022

Abstract: Sono astuti, spavaldi, intelligenti, sono anche cattivi, ma molto bravi ad esserlo. Sono Mr Wolf, il George Clooney della banda, Mr Snake, il più perfido, Shark, genio del travestimento, Piranha, tutto denti e gonfi muscoli, e Miss Tarantula, per gli amici Webs, hacker di piccole dimensioni e grande cervello. Tutto quello che chiedono è continuare a rubare e a farla franca, per scappare su un'auto da corsa e godersi le loro facce al telegiornale, seduti comodamente sul divano del loro covo segreto. Ma l'arrivo della governatrice Foxington cambia tutto. Questa volta, se i Toppo Cattivi vogliono sfuggire alla cattura non hanno altra possibilità che fingersi troppi buoni, per vincere il Premio del Buon Samaritano e rubare finalmente l'agognato Delfino d'oro.

Animali fantastici. I segreti di Silente
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Animali fantastici. I segreti di Silente / un film di David Yates

[S.l.] : Warner Home Video, 2022

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 28/12/2023

Abstract: L'ascesa al potere di Grindelwald va fermata. Il suo proposito di trasformare il mondo magico in una platea di ciechi sottoposti e di dichiarare guerra aperta al mondo dei non maghi non deve andare in porto. Ma Silente non può attaccarlo: glielo impedisce un patto di sangue stretto in giovane età, quando il suo peggior nemico era la persona a lui più cara. Tocca dunque a Newt Scamander e alla sua squadra agire per conto di Silente: insieme al fratello Theseus, all'assistente Bunty, alla collega Lally, a Yussuf Kama e al più coraggioso dei non maghi, il pasticcere Jakob Kowalski, Newt dovrà impedire che l'inganno e il terrore abbiano la meglio nell'elezione del nuovo leader del mondo magico.

Sei minuti a mezzanotte
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Sei minuti a mezzanotte / [regia di] Andy Goddard

[S.l.] : Koch Media, 2022

Abstract: L'insegnante Thomas Miller ha preso un controverso ruolo dell'ultimo minuto, insegnando inglese alle figlie dei nazisti di alto rango presso l'Augusta-Victoria College, Bexhill-on-Sea, una scuola sulla costa meridionale dell'Inghilterra. Sotto l'occhio attento della loro direttrice Miss Rocholl e della sua devota assistente Ilse Keller, le ragazze si esercitano in inglese e imparano a rappresentare l'ideale della femminilità tedesca.

Elvis
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Elvis / [regia di] Baz Luhrmann

[S.l.] : Warner Home Video, 2022

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 22/03/2024

Abstract: La pellicola narra la vita del celebre Elvis Presley ed il suo complicato rapporto col manager Colonnello Tom Parker, dall'ascesa alla fama mondiale, passando per la relazione con la moglie Priscilla Presley

L'arminuta
0 0 0
Videoregistrazioni: BluRay

L'arminuta / [regia di] Giuseppe Bonito

[S.l.] : Lucky Red : Koch Media, 2022

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 17/08/2023

Abstract: Estate 1975. Una ragazzina di tredici anni viene restituita alla famiglia cui non sapeva di appartenere. All’improvviso perde tutto della sua vita precedente una casa confortevole e l’affetto esclusivo riservato a chi è figlio unico venendo catapultata in un mondo estraneo.

Encanto
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Encanto / Disney ; [regia di] Jared Bush, Charise Castro Smith, Byron Howard

[S.l.] : Walt Disney Studios Home Entertainment, 2022

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 4
  • Prestabile dal: 27/07/2023

Abstract: In alto nelle montagne della Colombia c'è un luogo incantato chiamato Encanto. Qui, in una casa magica, vive la straordinaria famiglia Madrigal dove tutti hanno capacità fantastiche.

Quo vadis, Aida?
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Quo vadis, Aida? / [regia di] Jasmila Zbanic

[S.l.] : Academy Two : Eagle Pictures, 2022

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 19/07/2023

Abstract: Bosnia, luglio 1995. Aida è un'interprete che lavora alle Nazioni Unite nella cittadina di Srebrenica. Quando l'esercito serbo occupa la città, la sua famiglia è tra le migliaia di cittadini che cercano rifugio.

Belfast
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Belfast / [regia di] Kenneth Branagh

[S.l.] : Universal : Warner Home Video, 2022

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 19/11/2023

Abstract: Le vite di una famiglia operaia e del loro giovane figlio, cresciuto durante il tumulto degli anni '60 nella capitale dell'Irlanda del Nord.

Madres paralelas
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Madres paralelas / [regia di] Pedro Almodóvar

[S.l.] : Warner Home Video, 2022

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 10/08/2023

Abstract: Janis e Ana diventano madri lo stesso giorno, in una clinica di Madrid. Janis è una fotografa affermata, Ana un'adolescente intimorita. La nascita delle loro due bambine crea un forte legame che evolve in maniera simmetrica.

Welcome Venice
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Welcome Venice / [regia di] Andrea Segre

[S.l.] : Lucky Red : Koch Media, 2022

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 22/09/2023

Abstract: Pietro e Alvise sono i due eredi di una famiglia di pescatori della Giudecca, l’isola più popolare di Venezia. Si scontrano nel cuore della trasformazione inarrestabile che sta cambiando la vita e l’identità di Venezia e della sua gente: l’impatto sempre più profondo del turismo globale ha modificato il rapporto stesso tra città e cittadini, tra casa e vita e la pandemia ha reso ancora più evidente questa crisi. Pietro nonostante fatiche e solitudini, vorrebbe continuare a pescare moeche, i granchi tipici della laguna Alvise vede invece nella loro casa di Giudecca lo strumento ideale per ripartire tentando di entrare nell’élite del potere immobiliare che governa la città. Il loro scontro coinvolge tutta la famiglia in un racconto corale di come sta cambiando il nostro mondo.

Io non ho paura
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Io non ho paura / un film di Gabriele Salvatores

[S.l.] : Cecchi Gori : Mustang Entertainment, 2022

Abstract: Anni '70. Michele ha nove anni e vive in mezzo alla campagna pugliese, coi genitori. La sua vita F fatta di pochi amici e molte corse in mezzo ai campi di grano, spesso in solitudine. Un giorno scopre un buco sotto terra, appena coperto da una lastra di metallo, nel quale si trova un altro bambino suo coetaneo: si chiama Filippo, F tutto sporco e terrorizzato. Quando a casa di Michele arriva da Milano Sergio, un amico di papa, Michele capisce tutto: Filippo F stato rapito, papa-Sergio-ed altri compari stanno cercando di avere il riscatto. La polizia sta perlustrando la zona, in pi· - una volta liberato - Filippo potrebbe riconoscere Michele, per questo la banda decide di uccidere il rapito. Michele non ci sta: di notte corre da Filippo, lo fa uscire dalla stalla abbandonata dove ora si trova. Michele non riesce ad uscire, per=. In quel momento arriva il padre: F toccato a lui uccidere Filippo.

House of Gucci
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

House of Gucci / [regia di] Ridley Scott

[S.l.] : MGM : Eagle Pictures, 2022

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 23/09/2023

Abstract: Il difficile matrimonio e il tormentato divorzio di Patrizia e Maurizio Gucci, capo della casa di moda Gucci, porta ad un efferato omicidio.

I fratelli De Filippo
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

I fratelli De Filippo / [regia di] Sergio Rubini

[S.l.] : Rai Cinema : Eagle Pictures, 2022

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/10/2023

Abstract: È l'inizio del Novecento, i tre fratelli Peppino, Titina ed Eduardo, vivono con la bella e giovane madre, Luisa De Filippo. In famiglia un padre non c'è, o meglio si nasconde nei panni dello "zio" Eduardo Scarpetta, il più famoso, ricco e acclamato attore e drammaturgo del suo tempo. Scarpetta, pur non riconoscendo i tre figli naturali, li ha introdotti fin da bambini nel mondo del teatro.

È andato tutto bene
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

È andato tutto bene / [regia di] François Ozon

[S.l.] : Academy Two : Eagle Pictures, 2022

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 20/10/2023

Abstract: Quando l'ottuagenario André rimane paralizzato dopo un ictus, sua figlia Emmanuelle corre subito al suo fianco, pronta ad esaudire qualunque richiesta lui le farà dal letto d'ospedale dov'è costretto. Non è però pronta a sentirsi chiedere di aiutarlo a morire.

Diabolik
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Diabolik / [regia di] Manetti Bros.

[S.l.] : Rai Cinema : Eagle Pictures, 2022

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/10/2023

Abstract: Dal famoso fumetto di Angela Giussani, le avventurose vicende di Diabolik, un ladro spietato che si scaglia contro banche, famiglie benestanti e persone che si sono arricchite in modo illecito, derubandole senza pietà.

Stringimi forte
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Stringimi forte / [regia di] Mathieu Amalric

[S.l.] : Sound Mirror : Eagle Pictures, 2022

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/10/2023

Abstract: Una mattina, Clarisse, moglie e madre di due bambini, prepara il bagaglio, entra nella sua auto e parte, abbandonando la casa dove vive con la sua famiglia. Fra flashback e flashforward, prospettive e ricordi, lentamente emerge una storia diversa.

Spider-Man. No Way Home
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Spider-Man. No Way Home / regia: Jon Watts

[S.l.] : Sony Pictures Home Entertainment, 2022

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 12/10/2023

Abstract: L'identità dell'Uomo Ragno viene rivelata a tutti, e non riesce più a separare la sua vita normale dalla vita da supereroe, e quando chiede aiuto al Dottor Strange, lo costringe a scoprire cosa significa veramente essere l'Uomo Ragno.

Il capo perfetto
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il capo perfetto / [regia di] Fernando León de Aranoa

[S.l.] : BIM : Eagle Pictures, 2022

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 20/10/2023

Abstract: Julio Blanco, carismatico proprietario di un'azienda produttrice di bilance industriali nella provincia spagnola, attende l'imminente visita di una commissione che deciderà il destino dei finanziamenti pubblici e il conferimento di un premio per l'eccellenza aziendale. Tutto dovrà essere perfetto e tutto sembra cospirare contro di lui. Lottando contro il tempo, Blanco cerca di risolvere i problemi dei suoi dipendenti onde risolvere quelli dell'azienda, superando ogni limite e dando vita a una serie di eventi inaspettati ed esplosivi, dalle conseguenze imprevedibili.